Novembre 19, 2021 |

Cornelissen a Posto Ristoro, una serata indimenticabile.

Car* amic* di Posto Ristoro, abbiamo studiato per mesi l’idea di organizzare serate a tema e come inaugurarle. 

Per quanto speravamo che la prima andasse per il meglio tutto ci saremmo aspettate, ma non il trionfo che è stato.

L’emozione era già tanta una volta stabilito che Cornelissen, con i suoi vini, sarebbe stato l’ospite d’onore del 18 novembre 2021. Una delle icone del mondo dei vini naturali qui a Posto Ristoro? L’idea di poter condividere con voi l’unicità di quei prodotti ci entusiasmava, ma quando tra un conteggio e l’altro ci siamo rese conto del tutto esaurito il cuore ci è letteralmente esploso nel petto. 

Tutto esaurito alla prima serata. Si, ma noi eravamo pronte? Il menù? La musica? Mille domande che aspettavano mille risposte e intanto continuavate a entrare e prendere posto finchè, ci siamo rese conto con il passare die minuti che i vostri volti soddisfatti iniziavano a sostituire il chiacchiericcio tra i tavoli, portandosi via qualsiasi forma di ansia.

Dal quinto quarto di piccione, al pasticciotto di anatra e capriolo; ogni piatto è stato studiato nel dettaglio così da creare una sinergia con i vini tanto forte da non saper più distinguere se fosse la pietanza o il bere ad accompagnare l’altro. 

Fatica, tempo e impegno ci hanno tenuto compagnia durante la progettazione di una serata che è stata possibile solo grazie a voi amic* di Posto Ristoro e, grazie all’energia che ci avete trasmesso in questo primo appuntamento, siamo ancora più cariche e pronte a organizzare quella che speriamo diventi una lunga serie di serate di cui questa è stata solamente il meraviglioso inizio.